Per chi si reca ad Andorra per godersi la neve e le piste da sci, non è da dimenticare il palazzo del ghiaccio, Palau de Gel, dove si può pattinare, praticare hockey e curling, combattersi sul ghiaccio con le spade laser in guerre simulate e dedicarsi alle piste ghiacciate da rally/gymcana. Inoltre il palazzo dispone di una piscina riscaldata, di un solarium all'aperto, di sauna, di solarium con le lampade, di una palestra con parete di roccia, campi di squash e di tennis, oltre a ristoranti, negozi e un auditorium. Qua il link del sito http://www.palaudegel.ad/
Se si preferisce stare all'aperto si può optare per un'escursione sulle moto da neve a Grandvalira. Si possono effettuare sia escursioni di gruppo che individuali. in questo sito http://www.grandvalira.com/en potete trovare informazioni su questa attività come sulle escursioni su slitte trainate dai cani, sullo sci di fondo e sullo slittino.
Si può poi trascorrere una giornata a naturlandia www.naturlandia.ad affrontare il percorso airtekk, guidare con i bambini una buggy, tirare con l'arco, giocare a minigolf, fare del cross con una minijeep, lanciarsi nel vuoto sorretti da un'imbragatura scorrendo lungo due funi, giocare a paintball e cavalcare i pony, visitare il parco degli animali, godersi gli scivoli in mezzo alla natura e tante attività per grandi e piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento